mercoledì, giugno 13, 2018

Dual Pro Caffeine

Dual Pro Caffeine e’ un integratore in compresse di caffeina pura al 100%, senza altri additivi aggiunti, vegana, senza glutine e senza lattosio.

La caffeina è lo stimolante più popolare nel mondo, assunta per la maggior parte della popolazione attraverso l’uso di alcune bevande e cibi come il caffè, tè, cioccolato.

La caffeina agisce inibendo gli effetti dell’adenosina, la sostanza che induce il sonno. L’adenosina ha un effetto rilassante sull’organismo che viene bloccato dalla caffeina facendoci restare più fisicamente attivi e mentalmente vigili. La caffeina migliora la capacità di concentrazione e le prestazioni fisiche ritardando la comparsa dell’affaticamento.

Per questi motivi viene usata da molti sportivi per migliorare il proprio rendimento in palestra o durante le competizioni.


Le capsule sono piccole e facili da prendere, nella confezione sono presenti 20 capsule e se ne raccomanda l’assunzione di due al giorno preferibilmente tra un pasto e l’altro.
Personalmente non mi hanno creato nessun effetto collaterale o indesiderato e mi hanno davvero aiutata a sentirmi piu’ attiva e concentrata.



Per una carica esplosiva durante le tue giornate consiglio vivamente questo integratore, ottima qualita’ ad un prezzo davvero conveniente.
Potete trovare il prodotto su Amazon e per maggiori informazioni sulla vasta gamma di integratori  visitate il sito web 👉 Sito Web

Nessun commento:

Posta un commento