martedì, gennaio 28, 2020

Magliettopoli



La tshirt e’ un must have che rende ogni outfit unico e originale e grazie a Magliettopoli da oggi i nostri look saranno ancora piu’ fashion.
Maglie made in italy prodotte in puro cotone, resistenti ai lavaggi e che mantengono nel tempo la brillantezza dei colori e delle forme.


La lavorazione di tutti i loro capi è artigianale e la qualità dei tessuti è veramente eccellente, tutti i capi sono certificati OEKO, garantendo la totale assenza di sostanze nocive nei procedimentidi stampa.
Le stampe oltre ad essere di alta qualita’ grazie alla stampa digitale effettuata direttamente sui capi risultano anche molto gradevole al tatto visto che i colori penetrano direttamente nei tessuti.


Tantissime le stampe disponibili per uomo, donna e bambino disponibili in diverse taglie e modelli per ogni esigenza.
Ma non solo tshirt, infatti nel loro bellissimo sito web si possono scegliere anche felpe con o senza cappuccio, polo, e tanti altri accesori personalizzabili quali borse, zaini, bavaglini ecc ecc.


Magliettopoli offre anche il servizio di magliette personalizzate perfette per qualsiasi tipo di avvenimento, quali nascit, addio al celibato, feste di laurea, compleanni, anniversari etc.

Per non passare inosservati ma stare sempre sul pezzo vi invito a visitare il bellissimo Sito Web

Nessun commento:

Posta un commento