martedì, febbraio 18, 2020

All in Packaging



All in Packaging offre il packaging perfetto per qualsiasi tipo di prodotto.
Dal makeup al cibo, dai detersivi ai profumi, la gamma di prodotti che questa azienda offre e’ davvero molto ampia.
Si possono trovare diversi tipi di contenitori, vasetti, beauty da viaggio, contenitori per alimenti, in vetro, plastica e con diverse tipologie di tappi o erogatori.

Grazie all’azienda ho avuto il piacere di provare alcuni dei loro prodotti:


  • Cosmetic Bag, due bellissime sacche una rosa ed una celeste perfette per riporre il makeup o da portare in viaggio per contenere tutti i prodotti da bagno. Molto morbide al tatto e capienti, all’interno contengono anche utili scompartimenti dove riporre diversi prodotti, come ad esempio i pennelli trucco.


  • Porta Profumo portatile, amo questo prodotto perche’ finalmente posso portare sempre con me il mio profumo preferito e ricaricarlo ogni volta che voglio. Piccolo e compatto, contiene 5ml di profumo e grazie al dosatore spray e’ comodissimo da usare.

  • Contenitore in plastica con erogatore a pompetta, ideale per inserirci shampoo o balsamo in modo da prelevare la giusta quantita’ di prodotto evitando inutili sprechi.

  • Contenitore in plastica con tappo flip top, perfetto sia per prodotti beauty quali bagnoschiuma o tonico viso, ma anche per i prodotti di pulizia casa quali detersivo per il bucato o per i piatti.

  • Spuzzino, un indispensabile in casa, utile per tantissime cose. Personalmente lo usero’ per spruzzare l’acqua alle piante, sia sulla radice che per nebulizzare le foglie.

  • Elastici confezione da 1kg. Non so voi ma io ogni volta che ho bisogno di un elastico non lo trovo mai... finalmente ho tutti gli elastici che voglio e sopratutto sempre disponibili.

La qualita’ dei prodotti e dei materiali e’ davvero ottima.
Vi consiglio vivamente di visitare il Sito Web per trovare il packaging giusto adatto alle vostre esigenze.

3 commenti: