mercoledì, luglio 13, 2016

Samol Herbal

Samol Herbal e' un'azienda inglese specializzata nella produzione di prodotti per la saluta dei capelli ed in particolare in olii per il cuoio capelluto.
Il suo famoso olio e' composto da una miscela unica di erbe ed olii nutrienti, derivati da una ricetta di famiglia da oltre 100 anni.
Samol offre un approccio olistico verso la cura dei capelli, offrendo una naturale ed efficace alternativa ai prodotti per la cura dei capelli in commercio che molto spesso utilizzano sostanza chimiche aggressive che danneggiano i capelli ed il cuoi capelluto.

Grazie all'azienda ho ricevuto due flaconcini dell'olio per il cuoi capelluto da applicare e lasciare in posa per tutta la notte e risciacquato la mattina successiva con lo shampoo.
Dopo il lavaggio i capelli risultano morbidi, luminosi e idratati ed il cuoio capelluto piu' sano e senza i fastidiosi pruriti che ogni tanto si hanno.

Tutti i prodotti sono 100% bio e naturali con una profumazione molto gradevole che persiste a lungo, fragance free, adatti per tutti i tipi di capelli e non sono testati sugli animali🐶.
Ringrazio l'azienda e vi lascio i loro contatti:
Sito Web Qui
Facebook Qui
Instagram Qui

🇬🇧English Version🇬🇧
Samol Herbal is a british company specialized in the production of hair and scalp oil.
SAMOL Herbal Hair & Scalp oil is a unique and powerful blend of nourishing herbs and oils, derived from a family recipe over 100 years old.
Taking a holistic approach towards hair care, SAMOL offers a natural and easy to use alternative to traditional hair care products, which often use harsh chemicals that 
ultimately damage the hair and scalp.
Thanks to the company I received two bottles of  Herbal hair& scalp oil to apply and 
leave it on overnight and rince the morning after whit shampoo.
After washing the hair are soft, hidrated and the scalp confy and not itching with a very nice smell.
All the products are 100% pure and natural for all hair types, fragance free and cruelty free🐶.
Thanks Samol Herbal, more informations:
Web Site Here
Facebook Here
Instagram Here

4 commenti: