martedì, marzo 21, 2017

Quick Make-Up




🌺 Salve fanciulle oggi vi presento la collaborazione con l'azienda Quick Make-Up 💕
L'azienda con sede in Bulgaria e' specializzata nella produzione e vendita di Stencil per eyeliner, sopracciglia e piccoli dettagli come cuoricini o stelline per rendere unico il nostro makeup.

🎀 Quante volte vi sara' capitato di perdere un sacco di tempo per avere la linea di eyeliner perfetta e sopratutto uguale in entrambe gli occhi? 🌸
Da oggi grazie a questi stencil le nostre linee di eyeliner saranno perfette e sopratutto velocissime da fare.
Possiamo scegliere il tipo di linea che preferiamo nella vasta gamma offerta dall'azienda, da quella finissima a quella piu' marcata, oppure scegliendo tra quelle piu' originali per delle occasioni speciali.
Bastera' semplicemente poggiare lo stencil sulla palpebra e procedere con l'applicazione dell'eyeliner nello spazio apposito ed il gioco e' fatto!


Ecco cosa ho ricevuto dall'azienda:


- Set per smokey cat eye, sopracciglia, eyeliner classico, cat eyeliner e classic smokey eye.


- Set per effettuare sei diverse linee di eyeliner, classica, fine, doppia con finale verso l'alto, doppia con finale verso il basso, cat eyeliner, stravagante, in piu' piccoli stencil a forma di cuoricini e stelline.


- Set base per cat eyeliner.

🌺 Tutti gli stencil aderiscono perfettamente alla pelle e si rimuovono facilmente senza creare arrossamenti o fastidio.
Se non volete piu' perdere tempo alla ricerca dell'eyeliner o delle sopracciglia perfette vi consiglio di visitare il Sito Web o la pagina Facebook e vi ricordo che l'azienda effettua le spedizioni in tutto il mondo 🌏

8 commenti: