sabato, marzo 04, 2017

Romwe





🌺 Aria di primavera sul sito Romwe con tantissimi nuovi arrivi per la bella stagione.
Il color borgogna e' stato protagonista nella passata stagione autunno-inverno anche se lo ritroviamo nelle nuove collezzioni sopratutto per quanto riguarda gli outfit da sera 🦋

🌸 Ho infatti scelto questo Mini Dress Semplice ma elegante ed originale allo stesso tempo.


🎀 Morbido e leggermente sagomato delinea perfettamente la figura senza risultare troppo aderente.
Scollo a V impreziosito dal dettaglio gioiello che lo rende adatto per qualsiasi occasione.

Perfetto da abbinare con accessori bronzo che richiamano lo scollo, e con un sandalo con tacco per risaltarne l'effetto e mettere in evidenza le gambe 🌷


🌼 Con una pelle abbronzata dona luminosita' all'incarnato, perfetto sia per il giorno che per la sera... io lo trovo stupendo 💕

E voi che mi dite? Vi piace?
👉 Vi consiglio di dare uno sguardo al Sito Web per scoprire tutte le novita' su abbigliamento ed accessori per la prossima stagione!

14 commenti:

  1. Bellissimo questo abito!
    Vado a dare un'occhiata al sito!
    Bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Corro a leggerlo😊

      Elimina
  2. woww stupendo è il mio stile, vado a visitare il sito mi piace molto

    RispondiElimina
  3. molto bello questo vestitino, adoro il suo colore, vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, si anche io amo questo colore!

      Elimina
  4. Ciao, il vestitino è molto bello, e il suo color prugna anche, bella scelta, e bel post come sempre!

    RispondiElimina
  5. il colore non è proprio nel mio stile, ma magari se vado nel sito, magari c è in altri colori.
    GRAZIE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio di visitare il sito ci sono tantissimi abiti di diversi colori!

      Elimina
  6. Molto bello il modello e mi piace tanto anche il colore

    RispondiElimina
  7. In the year of 2017. People around me suddenly begin to hang out with off shoulder bodycon dress.I'm feeling curious and suspicion at the moment:"Is this a thing now?"And here's my thoughts after research and the dress that I bought.

    RispondiElimina