sabato, luglio 08, 2017

La Florentina




🌺 Fin da 1894 l'azienda toscana La Florentina produce saponi e profumi di altissima qualita' destinati ad una clientela raffinata ed esigente che vuole prendersi cura delle propria pelle in modo naturale.

💐 Tutti i prodotti sono preparati artigianalmente da maestri saponieri con ingredienti di altissima qualità, seguendo sempre le antiche ricette del fondatore, il signor Alighieri Campostrini.

👉 100% Made in Italy, dalla scelta accurata delle materie prime al prodotto finito, utilizzando imballaggi riciclabili e i prodotti sono Cruelty Free 🐶

🦋 Il packaging dei prodotti è raffinato ed elegante, perfetto per un' idea regalo originale e profumata.

Grazie all'azienda ho avuto il piacere di ricevere alcuni prodotti da testare:




🍃 Linea all'olio d'oliva, sapone liquido per le mani, sapone solido e latte per il corpo.
Formulazione vegetale, arricchita da additivi naturali e olio d'oliva profumazione gradevole, la pelle risulta morbida ed idratata a lungo.

🍃 Linea alla mandorla, sapone liquido, sapone solido e latte per il corpo. Estremamente nutriente e dalla profumazione inebriante che rimane a lungo sulla pelle che risulta vellutata e nutrita a lungo.

I saponi sono molto cremosi e si sciacquano facilmente, il latte corpo e' facile da applicare e si assorbe completamente mantenendo la pelle morbida e profumata.

🌺 La mia opinione sulla qualita' dei prodotti La Florentina e' piu' che positiva, la qualita' e' ottima e una volta provati sulla vostra pelle non potrete piu' farne a meno.


Vi consglio di visitare il loro Sito Web e la Pagina Facebook, dove poter conoscere meglio le loro linee di prodotti 💕

13 commenti: