domenica, luglio 23, 2017

Regala una Stella 💫


🌺 Se siete stanchi dei soliti regali banali ed inutili ho la soluzione per voi.
Avete mai pensato di poter Regalare una Stella ad una persona a voi cara?
Da oggi questo e' possibile grazie a Etoilez-moi 💫

✨ Attraverso il loro sito web e' possibile infatti aquistare o regalare una stella, scegliendo voi il nome da darle, la data del battesimo e la costellazione che preferite.




✨I nomi delle stelle e le loro coordinate astronomiche sono registrati negli U.S.A. e conservati negli archivi dell'International Celestial Repertory.



Riceverete un plico completo che contiene il certificato di battesimo ed il nome della stella oltre alla mappa del cielo per identificare la vostra stella ⭐️
🍃 Ogni stella ha infatti la propria carta d'identità che consente di comprendere appieno la natura di questa stella e trovarla facilmente.



💫 Regalare una stella e' un gesto unico, originale, personalizzato, ed eterno, perfetto per ogni occasione come nascite, anniversari, compleanni, matrimoni, fidanzamenti, battesimi, occasioni speciali, in memoria di una persona scomparsa o semplicemente come regalo per se stessi.




Io infatti ho deciso di autoregalarmi la stella con il mio nome Raffaela nella costellazione dell'acquario, il mio segno zodiacale 🌔

👉 Vi consiglio vivamente di visitare il Sito Web e scoprire le diverse tipologie di regalo presenti, tutte molto interessanti e speciali con cui farete sicuramente un'ottima figura.

Un regalo unico, una stella eterna da poter ammirare ovunque nel mondo! 🌏

7 commenti: