giovedì, agosto 17, 2017

Halier

Salve girls, oggi vi parlo di prodotti per capelli che sono un po' la mia fissa visto che li ho lunghi, mossi e trattati.



🌺 Come sappiamo i nostri capelli sono sottoposti ogni giorno a tantissimo stress, dall'uso di phon e piastre, alle colorazioni, allo smog e ai danni causati da una scorretta alimentazione. 
Tutto cio' si ripercuote sulla salute dei nostri capelli che appaiono spenti, sfibrati con doppie punte e tendenti alla caduta.

Sono sempre alla ricerca di nuovi brand e grazie all'azienda francese Halier  ho avuto modo di testare la loro linea per capelli Fortesse.

La linea Fortesse e' stata studiata per rafforzare e ristrutturare i capelli danneggiati e trattati, riparandoli dall'interno. Ecco cosa ho provato per voi:



🍃 Shampoo Fortesse con formula Advanced Hair Booster, ricco di vitamine e minerali e privo di SLES e SLS, è studiato per favorire la crescita dei capelli.
Questo shampoo favorisce la ricrescita dei capelli, previene la loro caduta e la formazione delle doppie punte.
I capelli sono nutriti e lucenti dalla radice alle punte. Basta poco prodotto per ottenere un ottimo risultato, facile da risciacquare, i capelli risultano morbidi, puliti e profumati. Il dosatore e' utilissimo per evitare gli sprechi di prodotto.

🍃Balsamo Fortesse, formulazione in crema con dosatore, la stessa dello shampoo con in più olio di Ricino che rinforza  i capelli e ne dtimola la ricrescita.
Distribuito sulle lunghezze e lasciato in posa per pochi minuti, i capelli risultano facili da pettinare, morbidi e con un gradevole profumo.

🍃Integratore Hairvity, un aiuto in piu' per i nostri capelli. Questo integratore infatti aiuta a mantenere i capelli sani, rinforzandoli e contrastando la loro caduta, agendo dall'interno.

Sono sufficenti due compresse dell’integratore al giorno per fornire ai capelli tutto quello di cui hanno bisogno per renderli e mantenerli belli e sani.

Halier e' sinonimo di professionalita' e alta qualita'. I prodotti sono ottimi e in un mese di trattamento i risultati sono visibili.
Un plus ultra e' la cura sia nel packaging che nelle confezioni, belle ed eleganti che possono essere anche una perfetta idea regalo.
Vi consiglio vivamente di provare questi prodotti, sono certa che ne rimmarrete sbalordite!
Visitate il loro Sito Web

20 commenti:

  1. Non conoscevo questi prodotti...dovrei provarli

    RispondiElimina
  2. Interesting beauty products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  3. Great post!
    Can you follow me? I follow you :)

    Have a nice day!
    murasakiiroanu.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro ottimi i prodotti
    Passa a trovarmi nel mio blog
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. non conoscevo il brand devo dire prodotti molto interessanti cara

    RispondiElimina
  6. Great post! Photos are amaizing! :)
    Hope you'll leave a comment here --> http://howaboutjourney.blogspot.hr/

    RispondiElimina
  7. Great post!

    Do you want to follow each other, if you want, follow me and leave the comment on my blog so I can follow you back!
    https://darijadujovic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Grazie ti seguo su gfc se hai voglia ricambia! Ti aspetto<3<3<3

    RispondiElimina