sabato, dicembre 09, 2017

Oh Yeahh la mia dose quotidiana di buonumore!



💕 Tra tanti prodotti beauty che ho avuto il piacere di testare, i lip balm Oh Yeahh! vincono su tutti per quanto riguarda innovazione ed originalita’.

Cos’hanno di particolare questi prodotti? Ve lo spiego subito.
I lip balm Oh Yeahh! contengono ingredienti naturali tra cui il Cacao, Estratto di Kiwi e la Griffonia Simplicifolia, ricchi di triptofano, un amminoacido essenziale che interviene nella reazione chimica di sintesi della serotonina, l’ormone della felicita’.


Gia’ dopo 30 minuti dall’applicazione del lip balm Oh Yeahh! e’ stato provato che il livello di seratonina aumenta considerevolmente, donandoci una sensazione di benessere e appagando mente e corpo.

I lip balm Oh Yeahh! sono disponibili in 5 colorazioni.
Io ho avuto modo di testare due varianti:


🍃 Silver, colorazione trasparente e leggermente lucida, perfetto da applicare come base sia prima che dopo l’applicazione del rossetto. Perfetto per la skincare routine, le labbra risultano perfettamente idratate.



🍃 Violet, colorazione rosata molto delicata sulle labbra, perfetto da usare quando non si ha tempo di applicare il rossetto o per un makeup nude e naturale.

I lip balm si stendono facilmente, hanno una profumazione gradevole e mantengono le labbra morbide ed idratate  a lungo.

Il packaging e’ molto elegante e fashion, la chiusura a vite e’ facile da usare, igenica e molto pratica.
I lip balm inoltre hanno tutti una protezione SPF 15 contro i raggi UV, un fattore indispensabile per mantenere le nostre labbra in salute.

La mia esperienza con Oh Yeahh e’ super positiva, ormai non posso piu’ fare a meno della mia dose quotidiana di felicita’ e buonumore grazie a questi stupendi lip balm 💕

Potete trovararli nelle migliori farmacie e nel loro 👉  Sito Web
Sono inoltre presenti su Facebook e Instagram






9 commenti: