martedì, dicembre 19, 2017

STanga Strapless Panty





Salve girl 💕 vi e’ mai capitato di indossare capi d’abbigliamento attillati e di non sentirvi a vostro agio a causa dell’intimo che inesorabilmente si vede?
Bene ho avuto il piacere di scoprire STanga l’intimo senza cuciture che diventa come una seconda pelle.




🎀 STanga infatti e’ il primo a non avere cuciture laterali che aderisce perfettamente alla pelle grazie al gel adesivo posizionato alle due estremita’.
Comodissimo da indossare, non irrita la pelle, lavabile e riutilizzabile, non stringe ed e’ anche bello da vedersi! 
Diversi i modelli e colori presenti nella collezione: Hearth Design che ha la particolarita’ di essere a forma di cuore nel lato B, Classic dalla forma semplice, Lace con iserto in pizzo sulla parte anteriore.



🎀 SBra, il reggiseno senza spalline che lascia la schiena scoperta, disponibile in diverse versioni: Classic, Deep V con un decolté più profondo che ti permette di usare abiti molto scollati rimanendo invisibile e confortevole, Double Push-Up per chi desidera un decolte’ piu’ voluminoso.

🎀 SLegs, calze autoreggenti senza fastidiose costrizioni che grazie all’ autoadesivo assicurano una tenuta stabile, adattandosi perfettamente a ogni tipo di gamba. Tre i modelli: Collant, Hold-Up e Long Hold-Up una via di mezzo alternativa e sexy tra i collant e le autoreggenti.

💕 Ringrazio l’azienda per questa collaborazione tutta al femminile, grazie alla quale ho scoperto l’intimo perfetto per ogni occasione.
Vi invito a visitare il Sito Web per ammirare la collezione completa e la pagina Facebook ðŸ’•

9 commenti: