domenica, marzo 25, 2018

21Bites

🍃 Liberate la mente da ogni pregiudizio culturale,chiudete gli occhi e gustate queste prelibatezze!

In molte culture mangiare insetti e’ considerato normale e salutare, nel mondo si mangiano piu’ di mille specie di insetti commestibili.

21Bites e’ il primo e-commerce europeo dove e’ possibile aquistare insetti commestibili sotto diverse forme quali barrette, biscotti, pasta, snack, farine ecc.

Tutti i prodotti sono assolutamente sicuri e garantiti, controllati e in conformità alle normative vigenti in materia alimentare.

Gli insetti commestibili sono ricchi di proteine, oligoelementi e amminoacidi, rappresentano inoltre una fonte sostenibile in quanto inquinano poco, consumano poca acqua potabile, salvaguardando cosi’ il benessere del pianeta.



Ecco cosa ho avuto il piacere di ricevere dall’azienda:

🍃 Jiminy’s Banana Dark Chocolate Energy Bar
🍃 Sens Pineapple & Coconut Energy Bar
🍃 Crickelle Cricket Crackers
🍃 Jiminy’s Crickets Salt & Vinegar
🍃 Micronutris Apero 100 BBQ
🍃 Granola Apple & Cinnamon 



Il gusto di questi prodotti e’ gradevole e particolare, ogni descrizione sarebbe superflua...bisogna per forza assaggiarli per gustarne il sapore unico.
Ho in particolare apprezzato sia la granola che i crackers che sono stati per me una rivelazione.



👉 Vi consiglio vivamente di visitare il Sito Web , Facebook , Instagram per scegliere i prodotti che piu’ vi incuriosiscono e di provarli, non ve ne pentirete!

6 commenti:

  1. Ho liberato la mente, ho chiuso gli occhi... ma ancora non riesco a concepire che si possano mangiare gli insetti. Mi fido ciecamente però del tuo giudizio e se dici che sono buoni, ci credo 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si tratta solo di sperimentare nuovi sapori. Grazie

      Elimina
  2. This was so interesting, thanks for sharing babe! Hope you're having a great week :)
    Mobile accessories

    RispondiElimina