giovedì, giugno 28, 2018

Chémeìa



Chémeìa dal 1990 si prende cura del benessere del nostro corpo e della mente con prodotti naturali, certificati e cruelty free 🐶

La filosofia dell’azienda si basa sul Metodo Brama, una speciale tecnica manuale effettuata con l’ausilio di asticciole di vetro e guanti bianchi di cotone. Traendo beneficio dal giusto equilibrio tra mente, corpo e ambiente circostante, garantendo un miglioramento posturale e del sonno già dalla prima seduta accompagnato da una maggior consapevolezza del proprio corpo.

Ecco cosa ho avuto il piacere di provare per voi:


🍃 Renaissance Fitocomplesso Tonificante. Un vero toccasano per mente e corpo. Si tratta di un olio da massaggiare in specifici punti del corpo in grado di donare benessere e relax, ripristinando il perfetto equilibrio tra mente e corpo. 


🍃 Lydro Flog Cream, adatta a tutti i tipi di pelle anche alle piu’ sensibili. Ottima da usare al mattino come base per il trucco. Di facile assorbimento, non unge e mantiene la pelle fresca ed idratata per tutto il giorno. La profumazione e’ molto gradevole.


🍃 Sport 1 Oleolito Sinergico, adatto a tutti gli sportivi. Si tratta di un olio tonificante da massaggiare prima di qualsiasi attivita’ fisica su tutto il corpo per riscaldare la muscolatura. Protegge la pelle durante la sudorazione e previene i cattivi odori. Consigliato anche dopo l’attivita’ fisica, lascia la pelle morbida e fresca.


La mia opinione su questi prodotti e’ positiva, la cura nella produzione e la ricerca di ingredienti naturali si riflette sull’ottima resa dei prodotti. 
Ringrazio l’azienda per avermi dato l’opportunita’ di provare i loro prodotti, e per maggiori info visitate il Sito Web e la pagina Facebook e Twitter 💕

1 commento: