lunedì, ottobre 01, 2018

Ceramiche Edelweiss

Ceramiche Edelweiss dal 1968 e’  presente nelle nostre case con le sue preziose ceramiche artigianali, interamente dipinte a mano senza l’uso di sostanze tossiche quali il piombo, create con passione e professionalita’.

Sono diverse le collezioni presenti nel loro sito web, tutte originali e curate nei minimi particolari.
Dalla tavola agli oggetti decorativi, passando per le bomboniere e oggetti da personalizzare sia nelle forme come nei colori.


Grazie all’azienda ho avuto il piacere di ricevere 6 piatti fondi su tema floreale contraddistinti dalla scritta Spaghetti in tipico stile mediterraneo.
Forma ergonomica, colori vivi e lucenti, questi piatti dal design in perfetto stile italiano dove tradizione e modernita’ si sposano perfettamente  rendendo unica e raffinata la nostra tavola. 


I limoni, le olive e i pomodori sono cibi fondamentali nella cucina tradizionale italiana e sono elegantemente rappresentati in questi piatti che non passano certo inosservati portando colore ed allegria a tavola.



La ceramica e’ una parte integrante nella nostra vita e questa antica e preziosa tradizione e’ custodita gelosamente dalla passionalità, la costanza e l'esperienza della famiglia" Morlin " che rappresenta in tutto il mondo il made in Italy.


Vi invito a visitare il loro Sito Web dove potrete ammirare le bellissime collezioni sempre in aggiornamento, troverete sicuramente il regalo perfetto per voi stessi o per gli altri, un regalo di alta qualita’, bello ed originale!

7 commenti: