giovedì, dicembre 13, 2018

Nuova linea per capelli ERIIS di Larus Pharm



Larus Pharma e’ un’azienda italiana presente sul mercato dal 1994 e conosciuta in tutto il mondo per i suoi prodotti dedicati alla cura, salute e bellezza di tutta la famiglia.

Grazie all’azienda  ho avuto modo di provare in anteprima il nuovo trattamento anticaduta per capelli ERIIS.
La linea si presenta con un packaging fresco e molto femminile sui toni del fucsia e del bianco.

La linea e’ cosi’ composta:



🍃 Shampoo Riparatore ed Energizzante per donna. Dal profumo gradevole, basta una piccola quantita’ di prodotti per creare subito una schiuma che lava e pulisce in profondita’ sia la cute che il capello, inoltre risulta facile da risciacquare.

🍃 Balsamo Ristrutturante, indicato per capelli deboli, sfibrati e che si spezzano facilmente. Nutre in profondita’ e rafforza la fibra del capello evitando la formazione delle doppie punte. I capelli risultano luminosi, forti e facili da pettinare.


🍃 Trattamento in fiale anticaduta. Trattamento d’urto mirato a contrastare la caduta del capello. Grazie ai suoi ingredienti naturali e rivatilizzanti, regolarizzano il ciclo vitale migliorando la salute del capello e rallentandone la caduta. Particolarmente indicato nei periodi di stress, o con l’arrivo dell’autunno, quando i capelli risultano piu’ fragili e deboli. 
Facili da usare, se ne consiglia l’applicazione a giorni alterni,
sono un vero e proprio toccasano per i nostri capelli.



🍃 La linea e’ senza parabeni, allergeni e nichel tested, delicata ed adatta a tutti i tipi di capelli, rallenta la caduta rinforzando la fibra capillare.

Risultati veloci e garantiti, visibilmente capelli forti, sani e rigenerati.

Tutti i prodotti sono disponibili bel sito web 
👉 www.laruspharma.com e su Amazon.

2 commenti: