mercoledì, agosto 03, 2016

Yeso' Cosmetics


Ben tornati bel mio blog 🌸, oggi vi parlo di Yeso' Cosmetics, azienda austriaca che produce cosmetici naturali biologici, certificati Bioagricert, NaTrue e Vegan Ok, ricchi di ingredienti naturali attentamente selezionati per la loro qualita' ed efficacia.
I prodotti sono il frutto di piu' di 20 anni d'esperienza nel campo degli olii bio e i prodotti non contengono parabeni, olii minerali, alcool, OGM, coloranti di sintesi, SLS/SLES e ovviamente non testati sugli animali 🐶.
Tutta la linea e' dermatologicamente testata e adatta a tutti i tipi di pelle anche le piu' sensibili.


Ringrazio l'azienda che mi ha gentilmente inviato questi due prodotti:

- Crema Viso: ricca di principi attivi, unisce i benefici antiossidanti del fiore di Melograno e della vitamina E presente negli olii, con quelli nutrienti e ridensificanti del burro di Karite', degli olii di sesamo, jojoba, girasole e del succo d' uva. Di consistenza soffice e leggera, si assorbe facilmente, non unge, piacevole profumazione e' un' ottima base per il trucco. La pelle risulta ben idratata, luminosa e fresca.

- Olio Secco per Capelli: ricco di olii essenziali quali Argan, sesamo, lino e girasole rende i capelli morbidi, lucenti ed idratati. Puo' essere usato sia prima del lavaggio come impacco nutritivo che dopo per prevenire le doppie punte.
Personalmente l'ho usato in entrambi i casi e sono rimasta molto soddisfatta.  Come impacco pre-
lavaggio e' davvero miracoloso, i capelli una volta asciutti risultano morbidi e lucenti, come rigenerati. Dopo il lavaggio, sui capelli ancora umidi li rende  piu' facili da pettinare. La profumazione e' molto gradevole, e i capelli risultano molto piu' morbidi e idratati.

Sono prodotti davvero validi che consiglio vivamente per le loro proprieta' ed efficacia.
Vi lascio i contatti dell'azienda per conoscerne di piu':

Sito Web: Qui
Facebook: Qui
Instagram: Qui

2 commenti:

  1. Ciao! Finalmente sono riuscita a passare sul tuo blog e visto che ci seguiamo già su instagram, ti ho aggiunta alle mie letture anche qua. Se ti va, mi farebbe piacere trovarti tra i miei lettori. Baci! Marty

    RispondiElimina