venerdì, marzo 09, 2018

Claya Cosmetici



🌺 Claya Cosmetics e’ un’azienda italiana specializzata nella produzione e vendita di prodotti per la cura e bellezza della nostra pelle.

Nata dall’esperienza del Centro Estetico Venusia, l’azienda offre una vasta gamma di prodotti di alta qualita’, tra cui moltissimi sono quelli Bio e adatti a tutti i tipi di pelle anche per le piu’ sensibili.

Diverse le linee dedicate presenti sul sito, dai solari ai prodotti cosmetici, dalla linea viso a quella corpo con una sezione dedicata anche alla linea uomo.


Grazie all’azienda ho avuto l’occasione di poter conoscere e provare alcuni dei loro prodotti: 

🍃 Scub Viso ai Microgranuli vegetali, molto valido , delicato , non irrita la pelle nè la rende arrossata, perfetto anche per me che ho una pelle sensibile.
Profumo gradevole elimina le impurita, dopo già un paio di applicazioni la pelle appare più luminosa, dal colorito sano.


🍃 Maschera Viso Idratante e Lenitiva con alghe brune e menta piperita, pratica da usare perchè è leggera sulla pelle ma molto efficace. Lascia la pelle vellutata, idratata e fresca, alleviando i rossori. Usata prima di andare a letto e’ un vero toccasano per il viso.



🍃 Crema Piedi Rinfrescante con canfora ed olio d’oliva biologico, facile da usare, si assorbe rapidamente e protegge la pelle disidratata e screpolata.
Dona alla pelle dei nostri piedi elasticita' e morbidezza favorendo la traspirazione di tutto il piede, donando una piacevole sensazione rinfrescante. 



💕 I prodotti Claya Cosmetics sono davvero validi e di alta qualita’.
La mia esperienza con questa azienda e’ piu’ che positiva, in particolare sono rimasta molto soddisfatta dello scrub viso in quanto nonostante la mia pelle sensibile ed il forte potere di questo scrub la mia pelle non ha presentato rossori o sensibilita’ dopo l’utilizzo.


Per maggiori informazioni e per scoprire tutta la vasta gamma dei loro prodotti vi consiglio vivamente di visitare il loro Sito Web oppure e la loro pagina  Facebook

5 commenti: