giovedì, agosto 09, 2018

Ulrich natürlich

Al giorno d’oggi e’ molto importante avere cura e rispetto della natura e del nostro pianeta.
Ci sono dei piccoli accorgimenti che tutti noi possiamo prendere d’esempio, come ad esempio l’uso di detersivi biologici.

🌺 Ulrich natürlich e’ un’azienda tedesca che produce da oltre 15 anni, detersivi e prodotti per la pulizia della casa biologici e biodegradabili, vegan, realizzati con materie prime rinnovabili, senza conservanti, additivi, fosfati e ingredienti petrolchimici.

Grazie all’azienda ho avuto la possibilita’ di provare alcuni dei loro prodotti:


🍃 Detersivo Liquido Biologico per Delicati, utilizzabile sia a mano che in lavatrice. Grazie alla formulazione concentrata ed ai suoi ingredienti naturali come l’olio di semi di palma ed il grasso di cocco garantisce un pulito perfetto ed una morbidezza dei capi delicati rispettando i tessuti e l’ambiente. La profumazione e’ fresca e dura a lungo e non necessita dell’uso di ammorbidente.

🍃 Sapone Liquido Naturale al Fiele, smacchiatore efficace con qualsiasi tipo di macchia, come grasso o olio. Perfetto come pretrattante da usare direttamente sulle macchie per un’azione d’urto, sia a mano che in lavatrice. Altamente concentrato bastano poche gocce per una resa ottimale.

🍃 Sale Smacchiante Percarbonato di Sodio che , a contatto con l’acqua si trasforma in carbonato di sodio e ossigeno, svolgendo cosi’ anche un’azione disinfettante oltre che pulente. Ideale per trattare le macchie ostinate e per lo sbiancamento dei vestiti bianchi e colorati che non sbiadiscono. Si puo’ usare sia per il lavaggio a mano che in lavatrice, direttamente sulla macchia o aggiunto al lavaggio. Puo’ essere usato anche come detersivo per la lavastoviglie.

I detergenti naturali Ulrich sono rispettano l’ambiente e la nostra pelle, sono altamente concentrati, quindi economici nell'uso e davvero efficaci.


👉 Per scoprire la vasta gamma dei loro prodotti e per maggiori info vi consiglio di visitare il Sito Web , pagina Facebook , Instagram

👉 Potete aquistare i loro prodotti direttamente da QUI o QUI

🎉 In piu’ ordinando tramite la loro mail 👉 info@oeko-bio-logisch.de 👈  e utilizzando il codice sconto:
👉  in_ecommerciale_out 👈
avrete il 10 % di sconto sul totale del vostro ordine 😉




4 commenti: