martedì, gennaio 09, 2018

All In Packaging


All in packaging is an english Company that offer a wide range of plastic, glass and aluminium bottles and jars for health and beauty, cosmetics, fragrances, soaps and lotions, waxes, household substances and much more. 



Thanks to the Company I had the pleasure to try some of their products:


  • Two 250ml PET Bottles with pump. I like the pump system because is activated by a simple push of the hand. I decide to use these bottle for Shampoo and Conditioner in the shower so I can dispense a controlled amount of the product each time without waste.

  • A 150 ml airless Dispenser. This is a practical container for foundation, concealer, anti-aging cream, moisturiser, and more. I decide to use it for my hair serum, great when I have wet or greasy hands.

  • A 30 ml glass bottle with pump. Very elegant and sturdy, perfect for my daily face cream. Ideal for keeping small amounts of lotions or creams in when travelling or just in your make up bag for everyday use.

  • Macaron screw Jar, very fashion and stylish. Perfect for beauty products including make-up and skincare lotions, lip balms, and more.

  • A 750 ml plastic Jar with metal latch. Ideal for beauty lotions, cosmetics, powders and more. 





  • Three Cosmetic Bags. I love pochette, they are perfect to keeps all your makeup in one place, in a neat and organized way. They fit into a medium to large bag easily, keeping everything important to you nearby, easy to grab and they look amazing!
All the items are easy to clean, reuse, and recycle. The product are very well made, sturdy, very usefull and looks pretty.

👉 For more information visit the Web Site or Facebook or Twitter

🇮🇹 Italiano
All in packaging è un'azienda inglese, con filiale presente anche in italia, che offre una vasta gamma di bottiglie e vasetti in plastica, vetro e alluminio per la salute e la bellezza, cosmetici, profumi, saponi e lozioni, cere, sostanze domestiche e molto altro.

Grazie all'azienda ho avuto il piacere di provare alcuni dei loro prodotti:

- Due bottiglie PET da 250 ml con dosatore a pompetta. Mi piace questo tipo di dosatore perché viene attivato da una semplice spinta della mano. Ho deciso di usare questi flaconi per Shampoo e Balsamo da tenere nella doccia in modo da poter erogare la giusta quantita’ di prodotto senza sprechi.

- Un dosatore airless da 150 ml. Questo è un pratico contenitore per fondotinta, correttore, crema anti-invecchiamento, idratante e altro ancora. Ho deciso di usarlo per il mio siero per capelli, ottimo quando ho le mani bagnate o unte.

- Una bottiglia di vetro da 30 ml con dosatore a pompetta. Molto elegante e robusto, perfetto per la mia crema viso quotidiana. Ideale per tenere piccole quantità di lozioni o creme quando si viaggia o semplicemente nella borsa trucco per l'uso quotidiano.

- Vaso Macaron Jar, molto fashion e alla moda. Perfetto per prodotti di bellezza come lozioni per la cura della pelle, balsami per le labbra e altro ancora.

- Vaso in plastica da 750 ml con chiusura in metallo. Ideale per lozioni di bellezza, cosmetici, polveri e altro.

- Tre borse cosmetiche. Adoro le pochette, sono perfette per conservare tutto il makeup in un unico posto ed in modo ordinato. Si adattano facilmente a una borsa di dimensioni medio-grandi, avendo tutto il necessario a portata di mano, facili da afferrare e sono bellissime.

Tutti i prodotti sono facili da pulire, riutilizzare e riciclabili. I prodotti sono molto ben fatti, robusti, utili e belli da vedersi.

Per maggiori informazioni visita il Sito Web o Facebook o Twitter

8 commenti: