venerdì, marzo 08, 2019

Manzara


Manzara e’ uno shop online con migliaia di capi e accessori pensati per tutte le donne che hanno poco tempo da
dedicare allo shopping, ma vogliono comunque poter scegliere di essere sempre fashion e alla moda senza dover per forza spendere una fortuna.  
La tipologia di abbigliamento è molto varia e per tutti i gusti, si passa da borse e intimo, all’abbigliamento casual o elegante sino ai Costumi da bagno



Il sito e’ facile da consultare ed ordinare e’ un gioco da ragazzi, semplice, chiaro e veloce.
C'è un'ampia scelta, le misure sono perfettamente corrispondenti a quanto indicato, i prezzi sono contenuti, la spedizione rapida ed servizio di assistenza eccellente. 
La spedizione è veloce e sicura, gratuita con una spesa superiore ai €50.
La merce impiega ad arrivare a casa da 1 a 4 giorni lavorativi, ed e’ possibile fare il reso gratuito della merce entro 14 giorni e la spedizione è gratuita sopra £50.

Con l’arrivo della bella stagione ovviamente la categoria che ha catturata la mia attenzione e’ stata quella dei Costumi da bagno



E qui si apre un mondo... dal classico bikini al costume intero che e’ tornato di gran moda facendo tirare un sospiro di sollievo a tutte le donne un po’ in carne...(me compresa!).
Ecco alcuni modelli che trovo bellissimi, fashion e super trendy.




Trovare il costume da bagno ideale  che risalti le curve del proprio corpo, che sia trendy, originale e possibilmente che non segni non e’ piu’ un’impresa impossibile grazie ai tanti nuovissimi modelli adatti per ogni tipo di corpo.


Allora siamo tutte pronte per il mare? Sicuramente quest’anno sara’ piu’ facile grazie a Manzara, per questo vi invito a visitare il loro sito web 👉 www.manzara.it

3 commenti: